[ubuntu-it-promozione] presentazione e domanda

  • From: Roberto D'Elia <roberto.delia@xxxxxxx>
  • To: magic list2 <ubuntu-it-promozione-bounce@xxxxxxxxxxxxx>, magic list <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Nov 2008 19:23:45 +0100

From: roberto.delia@xxxxxxx
To: ubuntu-it-promozione-bounce@xxxxxxxxxxxxx;
ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 22 Nov 2008 19:22:31 +0100

Sera a tutti,

mi presento mi chiamo ROBERTO D'ELIA
vivo in Puglia e sono passato a Linux Ubuntu 8.04 da natale del 2007
installandolo su un hp, mi sono iscritto qui da un mesotto circa e
fino adesso non ho scritto nulla perchè volevo vedere un po' lo
stile gli argomenti e quant'altro Voi avreste ritenuto scrivere.

Colgo l'occasione per ringraziarvi di
quello che scrivete perché molto delucidante e affascinante... sperò
che questa mia e-mail arrivi presso di voi, (se potessi avere
risposta di ciò vi sarei molto grato).

Ho visto gli sfondi per il nuovo Ubuntu
8.10 e sono belli anche se personalmente preferisco le foto.

Ma vorrei arrivare al dunque.

Ultimamente www.hotmail.it
  non permette agli utilizzatori di Linux che hanno come browser
FIREFOX di inviare e-mail... il problema è stato già risolto,
(allego il link per poter confrontare la risoluzione
http://computercellulari.forumcommunity.net/?t=21646292&st=0#lastpost
)

mi chiedo

UBUNTU o meglio LINUX
        giuridicamente cosa è?

        Un ASSOCIAZIONE??

        che tutela giuridica ha contro gli
        abusi?

Forse vaneggio un po' ma vorrei
veramente sapere se è tutelato da qualche regolamento giuridico o se
è privo di protezione...e se fosse il secondo caso non sarebbe
opportuno provvedere affinché si possa colmare questa lacuna??

p.s studio giurisprudenza

Non voglio atteggiarmi a conoscitore di
DIRITTO (quale non sono) ma da quel poco che ho letto le associazioni
riconosciute hanno una tutela  e sono parificate a quelle non
riconosciute l'importante e che i fini di queste non siano loschi o
pericolosi.

Grazie dell'attenzione   Roberto D'Elia

Scarica gratis Messenger Beta! Portati avanti.
Fanne di tutti i colori, personalizza la tua Hotmail!
http://imagine-windowslive.com/Hotmail/#0