[ubuntu-it-promozione] Re: Uso del logo e del motto

  • From: Valentino Albanese <valentino.albanese@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Jun 2008 12:04:54 +0200

Gianpaolo Trotta ha scritto:

2008/6/4 E.M. <maranse@xxxxxxxxx <mailto:maranse@xxxxxxxxx>>:

    >Ok possono essere parole un pò grosse ma senza nulla togliere agli
    >sviluppatori, molti anche italiani che si fanno un mazzo così.
    >E penso che almeno un quel caso le parole non sono poi così
    grosse, ecco.

    >Senza nulla togliere al fatto che tutti noi lo facciamo perchè ci
    piace
    >collaborare ad un progetto così.

Hai ragione pure tu, non è da minimizzare il lavoro che fanno gli sviluppatori o coloro i quali cercano di rendere migliore Ubuntu. Ma i termini volontà e impegno penso che rendino l'idea comunque........

Volontà e impegno VS Sacrificio e devozione :)

Scusate ho piu o meno seguito il discorso, e devo dire che senza ombra di dubbio preferisco Volontà e impegno. Sacrificio e devozione, non mi sembrano termini opportuni in quanto il tempo dedicato alla comunity è sempre quello in eccesso da altre attività, nessuno pensa di non adare piu a lavorare o non usare mai piu nessun altro sistema operativo. L'utilizo di ubuntu e dettato dal libero arbitrio come l'impegno preso verso la comunità è dettato dalla volontà di contribuire e di sostenere, nel nostro piccolo, la possibilità di avere una scelta di quale sistema usare nel nostro pc.
ok ok torno nell'ombra. Buon Lavoro
Valentino