[ubuntu-it-promozione] Re: Uso del logo e del motto

  • From: Remo Quintino <remoquintino@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 May 2008 21:50:30 +0200

Il giorno 30/mag/08, alle ore 20:57, Aldo Latino ha scritto:

Il giorno ven, 30/05/2008 alle 20.32 +0200, Remo Quintino ha scritto:
Forse mi sono spiegato male, [cut]

Remo, hai perfettamente ragione e condivido. Ci vuole una linea unica,
che va seguita sempre.

Si, era appunto questo il principio che cercavo di affermare.

Ma non si chieda a me di utilizzare l'attuale traduzione.

Tu puoi utilizzare la traduzione che ti pare, ci mancherebbe. Io mi rivolgo al gruppo promozione, ai membri di questo gruppo che si impegnano nella realizzazione di materiale per Ubuntu-it.

Ciao :)