[ubuntu-it-promozione] Re: Uso del logo e del motto

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 May 2008 19:01:51 +0200

Il giorno ven, 30/05/2008 alle 16.28 +0000, Aldo Latino ha scritto:
> Ecco il perché si trovano in quella pagina altri suggerimenti.
> Ma finché lo slogan è quello, esso non va cambiato.

Allora non andrebbe nemmeno tradotto...

Comunque quella pagina non so quanto di ufficiale abbia e di tutte le
idee passate di lì, la maggior parte non mi sembrano il massimo della
serietà...

Il principio secondo cui il logo non va cambiato è semplice e lo hai
citato anche tu: è un marchio, un trademark e per tanto vanno seguite le
regole stabilite per identificare quel marchio.

La frase non rientra nel trademark, interessa solamente il simbolo di
Ubuntu e le parole [*]ubuntu.

Per me si può benissimo usare la forma in inglese così ci togliamo un
pensiero.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>