[ubuntu-it-promozione] Re: Un volantino per Milano!

  • From: Ethernaly <ethernaly@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 01 Mar 2008 15:13:27 +0100

Il giorno ven, 29/02/2008 alle 19.25 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Beh... dipende da cosa si vuole pubblicizzare con tale volantino.
>
> Se dobbiamo pubblicizzare Ubuntu, bisogna trovare qualche cosa di più
> generale possibile che descriva la distribuzione e soprattutto in
> termini "pratici", non per tecnici.

Ecco volendo pubblicizzare Ubuntu in termini pratici, avete qualche
idea ?

> Io inizierei col togliere il pinguino, molto poco professionale, e
> rimpicciolire un po' la scritta in alto...

Ho ridotto la scritta e tolto il pinguino così è più professionale?
qualche altra idea?

> How-to di che genere? Il volantino deve essere qualche cosa da leggere
> in spensieratezza, una cosa ad effetto...
>
> Ciao!

Le guide saranno dei pieghevoli, pensavo di farle sulle cose che tutti
chiedono di continuo sul forum (ad esempio come installare i pacchetti
"Ita", come contribuire ad esempio nel al wiki, spiegazioni su gdebi, i
componenti e i repository etc).
Come hai detto tu Il volantino è un'altra cosa (ed è quello che sto
attualmente preparando, i pighevoli con gli how-to erano un idea che mi
era venuta ma se non è il caso datemi pure la vostra opinione!)

Grazie Milo per la risposta (e spero di aver rispettato le regole
stilistiche della ML cosa abbastanza nuova per me).
Allego la seconda prova senza pinguino e scritta in alto più piccola.
A parer mio senza pinguino và "chiuso" il rettangolo.. e trovato qualche
altro abbellimento grafico.

Ciao!

 Sponsor:
 Divertiti con il tuo gioco preferito. Scegli e scarica sul cell!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7522&d=1-3