[ubuntu-it-promozione] Un volantino per Milano!

  • From: Ethernaly <ethernaly@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Feb 2008 17:31:49 +0100

Ciao a tutti, sto preparando un volantino e delle brochure (anche detti
pieghevoli nel caso specifico) per l'evento che ci sarà a Milano (per la
precisione ad Opera). È ancora attiva la discussione sugli argomenti da
proporre a questo evento, ma vorrei iniziare a chiedere un parere a voi
per il testo da includere nel volantino!
A seconda di (concedetemi il termine) "quanto" testo dovrò inserire
potrà variare la grafica del volantino, così per adesso vi spedisco una
bozza in .pdf (pensavo di spedirla in publisher per gli amanti di MS
Office XD) cosi da farvi un idea.
Per le brochure sto facendo vari test (ancora a livello grafico) ma
vorrei fare dei pieghevoli con degli How-To davvero semplici ed
immediati sfruttando uno strumento (che in mia opinione sottovalutato da
tanti utenti) come il wiki, da cui attingere per gli how-to.
Un'altro pieghevole sarà incentrato sul gruppo promozione con
particolare riferimento agli stickers e ai cd..

Se avete idee sono ben accette !

Grazie a tutti!

Riccardo Filippone (V)

 Sponsor:
 Cerchi un Notebook? Visita il nostro catalogo on-line, troverai tantissime
offerte.
* Vasto assortimento di CD e DVD Vergini, GPS, Hardware e molto altro ancora.
Vendita in esenzione
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7499&d=29-2