[ubuntu-it-promozione] Re: Un volantino per Milano!

  • From: Ethernaly <ethernaly@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Mar 2008 04:13:22 +0100

Il giorno sab, 01/03/2008 alle 17.14 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Per me è ancora troppo grande... :)

Ridotto ancora un briciolo e creato lo sfondo! :)

> Io resterei "basso" con gli abbellimenti grafici intesi come simboli
> (pinguini, gnu o cose simili).
>
> Per vedere cosa era già stato fatto:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/Materiale
>
> Tra l'altro i testi possono anche essere recuperati da quel materiale...
>
> Il volantino comunque dovrebbe essere in A5, un volantino in A4 è un po'
> ingombrante...
>
> Ciao!

Grazie ! Per fortuna mi hai fatto notare la grandezza del volantino! Ho
corretto :) adesso l'svg è A5 spero di aver stampato correttamente
l'output.pdf di prova per mostrarvelo.
Tornando in tema, se vogliamo pubblicizzare la 8.04 direi sicuramente di
scrivere qualcosa sul fatto che è LTS :) avete suggerimenti? Si sà già
la data "precisa" di uscita? (intanto leggo i volantini del link grazie
Milo)

Ciao ^^

 Sponsor:
 Cambia la vecchia suoneria con tante nuove superHIT sul tuo cell.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7516&d=2-3