[ubuntu-it-promozione] Re: Informazioni per Ubuntu Day a Firenze

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Dec 2007 18:04:54 +0100

La poposta è sicuramente interessante. Per procedere dovresti
"scrivere nero su bianco" quel che si vuole fare, chi lo fa, quando,
il materiale a supporto che serve, ecc ecc... Per darti un'idea leggi
qui [1]. C'è già un titolo pronto [2], "basta" riempirlo!

Una volta fatto, possiamo cercare chi vuole collaborare, e rendere
concreta la proposta...

Ciao, Dario

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/NuoviProgetti
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuDay