[ubuntu-it-promozione] Re: Informazioni per Ubuntu Day a Firenze

  • From: "Marco Meoni - Sbaush" <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Dec 2007 22:05:32 +0100

Sinceramente da come avevamo parlato in un primo momento in lista (dove
avevo messo nero su bianco un bel po' di proposte) avevo capito che prima si
sarebbe deciso sulla fattibilità della cosa.
Una volta deciso, e fissato lo spazio, ci saremmo messi a preparare l'evento
con il giusto tempo, senza abbozzare niente di incompiuto ma ragionando le
cose con calma.
Cosa preferite?

--
Marco Meoni (Sbaush)