[ubuntu-it-promozione] Informazioni per Ubuntu Day a Firenze

  • From: "Marco Meoni - Sbaush" <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Nov 2007 16:24:08 +0100

Salve a tutti.
Dopo un non semplice lavoro di "districamento burocratico" sono riuscito ad
ottenere le informazioni che desideravo riguardo alla prenotazione di uno
degli auditorium dove noi di ingegneria facciamo lezione nei primi anni di
corso (quando ancora siamo tanti ;) )

Vi incollo i tratti principali della mail della responsabile delle
prenotazioni, cosicchè può iniziare il dibattito sulla fattibilità
dell'evento a Firenze.

> Da un consulto con il servizio Prenotazioni Aule, risulta che uno degli
> auditorium, al piano terra o al primo piano, potrà essere disponibile per
> una giornata intera nel periodo che va dal 26 marzo al 18 aprile 2008,
> durante la sospensione delle lezioni della Facoltà d'Ingegneria. *E' però
> necessario che lei ci indichi quanto prima una data per bloccarlo, in quanto
> nello stesso periodo si svolgeranno gli esami. *
>
> Per un utilizzo di un auditorium e delle attrezzature in dotazione
> (videoproiettore, microfoni, ecc., PC escluso) entro l'orario normale di
> [...]

La data sarebbe in leggero anticipo rispetto alle nostre necessità (anche se
comunque successiva alla release della 8.04), ma sinceramente non mi sembra
che il prezzo sia eccessivo per quanto ci viene offerto.

Fatemi sapere come vi sembra e come decidiamo di comportarci per la
prenotazione dell'aula.

Ciao a tutti.
--
Marco Meoni (Sbaush)