[ubuntu-it-promozione] Re: Informazioni per Ubuntu Day a Firenze

  • From: "fabio ascione" <anonimocittadino@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Dec 2007 10:23:59 +0100

adesso che ho letto la tua proposta devo ammettere che sia interessante e
fattibile,piccolo intro :io mi chiamo Fabio "Sirion" Sono di Roma e alla
prima esperienza sia con mega liste e come suggeritore di idee e infatti,
non so se sto spedendo questa mail solo a te o a tutti...l'aiuto che posso
darti è di farti sapere che conosco il web master dell'universita di Roma
tre(colui che mi ha introdotto al verbo, facendomi scoprire ubuntu)e si
potrebbe creare un gemellaggio fra le due facolta ......magari mandando in
video conferenza l'evento..... anzi facendo in modo che chiunque voglia
partecipare lo possa fare attraverso la rete.... e per fare cio bisogna
avere una buona pubblicità,potremmo contattare videomarta...(piccoli video
che spiegano nuove filosofie tipo:GNU Linux,Open Office,ecc)  per chiedergli
di fare una diciamo una "puntata" su la filosofia di ubuntu dove alla fine
viene informata la gente dell'evento che si terrà e l'indirizzo per chi
vuole assistere on line... lasciare varie presentazioni su youtube.....io
nel mio piccolo essendo tecnico ADSL e girando molto per le case continuerò
a diffondere la parola come è stato fatto con me facendo scoprire alle
persone che un alternativa c'è sempre .....sirion
PS L'idea di di sistemare vecchi pc e darli in beneficenza non era venuta a
qualcuno.........