[ubuntu-it-promozione] Re: Informazioni per Ubuntu Day a Firenze

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Nov 2007 19:14:03 +0100

Si in effetti non mi sembra male come cosa. Cioè almeno qui a FI
siappiamo come sono messe le cose molto in anticipo e si può
organizzare per bene. alla fine 5 mesi sono tanti. Potrebbe venire un
evento organizzato per bene e quindi spettacolare!

Dobbiamo prendere il rilascio di Hardy come scusa per farci pubblicità
per l'evento.
Il rilascio di Hardy per quando è previsto?

--
Iacopo Masi