[sanniolug] Re: ibook

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Apr 2003 21:24:51 +0200

Tue, 29 Apr 2003 19:02:34 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Mettiamola così: il progetto c'è gia, e fa mangiare la polvere ad
> AutoCAD -- non qualche granello, ma qualche chilo.

Le features sono fantastiche...ma ho l'impressione che ci vorrebbero
*manipoli* di programmatori...se penso a quanta gente lavora per
AutoDesk...

> Se conosci gente interessata a programmare o gente interessata a
> finanziare, fammi sapere.

Purtroppo nè uno nè l'altro.

> Ecco, di questo farei volentieri a meno per risparmiare mezzo
> chilo... magari è estraibile e posso lasciarlo a casa?

No, il cd si infila in una fessura.
E' tutto dentro la scatola di alluminio.

> Ricordi se ha anche la Ethernet RJ45 e/o la wireless?

Dunque, come sai io non capisco *nulla* di reti.
Il commesso mi ha detto che ha tecnologia Bluethoot integrata (o come
cavolo si scrive).
Quindi immagino che qualunque cosa sia Bluethoot, sia fantastica...boh!
Credo che serva per comunicare via wireless con il desktop, ma
ovviamente sbaglierò!

Sul lato dello scatolino c'erano sicuramente 2 USB, la spinetta per il
cavo del modem e altri 2 o 3 fori, di utilizzo (per me) sconosciuto.

Il prezzo mi aveva stupito, anche se ora non lo ricordo di preciso.
Anche perchè mi ricordavo che i Mac fossero più cari.
Invece...anche i desktop hanno prezzi competitivi: costano uguale ai PC,
o al max poco più.
Mi hanno detto invece che i ricambi sono una *mazzata*

Ciao!

     Bartolomeo