[relug] Re: Wireless

  • From: alberto-g@xxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 May 2003 09:27:48 +0200

At 12.08 05/05/03 +0200, you wrote:
>Ciao,
>nel weekend ho avuto modo di giocare un po' con una scheda benq awl100
>(pcmcia wireless lan 802.11) e... funziona!
>In realtà il chipset è un orinoco, supportato nel kernel 2.4.20 (altri

Riprendo questo vecchio thread per una richiesta di servizio: vorrei
comprare una scheda 802.11 pcmcia, ma in zona non riesco a localizzarne di
compatibili. Quelle che si trovano hanno tutte dei chipset a 22 o 54 Mbps.
La situazione è preoccupante, pare che nessuna scheda pcmcia recente sia
supportata.

Tu dove hai preso la Benq?

Grazie ciao