[relug] ldap e rubriche condivise

  • From: "Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 May 2003 12:19:21 +0200

Ciao a tutti,
ho quasi completato il mio sever LDAP casalingo, e ho un paio di dubbi
riguardanti la gestione delle info dell' utente tramite client di posta
(mozilla o $outlookexpress$)...
mi speigo meglio....
se mi collego al server ldap con il client di posta per avere una rubrica
condivisa e faccio le ricerche per trovare un utente e relative info tutto
funziona, il problema mi si presenta quando cerco di modificare le info dell'
utente dal client di posta, sono sempre non editabili e non posso cambiarle,
anche se mi connetto con l' utente admin del server ldap (che puo' far tutto,
come il root)....la mia domande e' :
"Posso cambiare le info dell' utente dal client o in tutti i casi non
e'possibile..., se si...come posso?????...premetto che le acl di ldap
permettono all' utente admin di fare tutto!!!!!"

byezzzzz.....

ps: Nessuno di voi ha provato ad usare l' autentificazione kerberosV per le sue
macchine???.....ho un problema con il rilascio dei tickets::::