[relug] Re: Wireless

  • From: Alberto <alberto-g@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 May 2003 13:50:59 +0200

On Monday 05 May 2003 12:08, you wrote:
> Ciao,
> nel weekend ho avuto modo di giocare un po' con una scheda benq awl100
> (pcmcia wireless lan 802.11) e... funziona!

Io uso delle schede USB Surecom EP-9001 e anche loro funzionano al primo
tentativo. Ho solo avuto problemi con WEP abilitato da Linux a Windows
(Linux- Linux funziona). Questo in modo Ad-hoc.
Non mi và invece una PCI Binatone WL 1002, che ha un chipset Texas che non è
per ora supportato

> non ho fatto alcun tipo di test: mi sa che vada come una 10Mbit normale,
> anche se devo dire che ero l'unico utente di quell'access point, perciò
> magari va poi molto più lento.

A che distanza riesci ad attaccarti?

Alberto