[relug] Re: Wireless

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 05 May 2003 14:04:39 +0200

Il lun, 2003-05-05 alle 13:50, Alberto ha scritto:
> Io uso delle schede USB Surecom EP-9001 e anche loro funzionano al primo
> tentativo. Ho solo avuto problemi con WEP abilitato da Linux a Windows
> (Linux- Linux funziona). Questo in modo Ad-hoc.
> Non mi và invece una PCI Binatone WL 1002, che ha un chipset Texas che non è
> per ora supportato
Eh!!! Questo è un bel problema, anche perchè quel chipset permette di
andare a 22Mbit e superiori... Non so, ma mi sa che ci sia un progetto
di sviluppo in atto, forse il Presidente ne sa di più.

> A che distanza riesci ad attaccarti?
Ho provato in casa, dietro due porte blindate e un muro, e la baracca
va. All'incirca la disposizione era questa:

 PC         muro          porta1        porta2       muro         AP

> Alberto

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot