[relug] Re: OT sylpheed version 0.8.11claws win32 e altreamenità

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 May 2003 17:22:43 +0200

On Mon, 12 May 2003 11:24:47 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

LB> Non so a cosa servirebbe di preciso la knop a michele, ma se il suo
LB> interesse e' incentrato su una distro livecd puo' dare un'occhiata
LB> anche a dynebolic (basata su slackware) che pero' come
LB> riconoscimento hardware non e' cosi' impressionante come knoppix:
LB> ogni tanto si tratta di cambiare qualche parametro a mano con schede
LB> video un po' 'strunz'.

altrimenti suggerisco damn small linux http://www.damnsmalllinux.org/
letta da qualche parte in qualche ml. e' basata su knoppix, sembra
essere un fracco piu' leggera (e' 50 mega) e non sembra malaccio
(provata 5 secondi alle 5 del mattino su vmware, quindi non garantisco)
riguardo alle sk video non dovrebbe dare particolari probs in quanto usa
la kernel framebuffer interface (insomma quella di knoppix, non voglio
dire stronzate)

da usare come live cd mi sembra buona perche' viste le ridotte
dimensioni si mette tranquillamente su un cd da 80 millimetri (quelli
piccoli) lasciando anche 160 mega di spazio per del software aggiuntivo.

ciao
        Niki (che finalemente sta leggendo le sue 4000 mail arretrate :)

--
Hardware, n.: The parts of a computer system that can be kicked.