[relug] Re: OT sylpheed version 0.8.11claws win32 e altreamenità

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 May 2003 17:20:32 +0200

Il giorno Mon, 12 May 2003 00:06:58 +0200
kaozlord@xxxxxxxxxxxx scrisse:

> se comunque come relug volete organizzare una manifestazione per linux, e
> dico solo per linux (no interferenza politiche) e software libero in
> generale, come lab siamo molto disponibili, è infatti una dei nostri
> principali impegni promuovere la cultura libera

sarebbe certamente bello, anche se la quantità di impegni che ho sta assumendo
proporzioni critiche, basterebbe aggiungerci una figa (ogni tanto capita,
giustamente) e sarei alla paralisi cerebrale. Questo per dire che
sull'argomento per ora passo, a parte il fatto che a me non c'è neanche da
chiedere se mi va di far qualcosa all'AQ16... se vi viene in mente qualcosa
(installation party, talk, menate varie) in linea di massima sono d'accordo!

--------------NEW-SINGLE!!!---Astonishing-People Pt.1-------------
Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli