[relug] OT sylpheed version 0.8.11claws win32 e altre amenità

  • From: kaozlord@xxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 May 2003 00:06:58 +0200

ciao a tutti,
     linuxiani del relug, come sapete non avendo risolto i problemi con il mio
modem, ci sono 6 persone che hanno in tutto il mondo digitale provato ad usarlo
con linux ma nada, devo connettermi per adesso ancora con 2000pro, su consiglio
di torelli mi sono scaricato sylpheed: è semplicemnte eccezionale, lo
preferisco a eudora, e la cosa bella è che è esattamente identico al suo
originale linux, un po' come the gimp.

volevo sapere se qualcuno riesce a farmi avere una copia di Knoppix 3.2?
servirebbe per organizzare delle manifestazioni al lab aq16 e i corsi relativi.
consiglio di leggersi al riguardo una bella rivista che si chiama linux pro,
oltre ad essere zeppa di tutorial su vari argomenti tipo server cvs è
interessante per gli articoli aggiornati sulle ultime novità dal mondo linux.

solo per informazione volevo ricordarvi che il lab info dentro al lab sociale
muove i primi passi e presto saremo connessi in rete, credo che a parte gli
scazzi del passato, mea culpa mea culpa mea maxima culpa, chi è interessato
possa venire e che se comunque come relug volete organizzare una manifestazione
per linux, e dico solo per linux (no interferenza politiche) e software libero
in generale, come lab siamo molto disponibili, è infatti una dei nostri
principali impegni promuovere la cultura libera, libera anche dalle nostre
ingerenze, in tempi bui come questi, e forse il peggio non è purtroppo ancora
arrivato, la cosa più importante è che le idee, i saperi, le competenze girino,
si muovano, vengano non condivise e liberate dai compartimenti stagni in cui
sono rinchiuse dalla società in cui viviamo.

detto questo che secondo non era stato appreso appieno volevo ringraziare chi
ha risposto alle mie domande e in particolare daniele dirie e xbill per la
pazienza e l'aiuto.
un abbraccio
    mikele