[macnv] Re: aggiornamento su miei problemi + sondaggio batteria

  • From: mario bonomi <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Nov 2009 14:45:19 +0100

Ciao, ho notato che ci sono tre modalità di bilanciamento a cui credo sia bene
prestare un pochino di attenzione, è facile credere a un difetto degli
altoparlanti integrati magari per una delle tre modalità sbilanciata che sfugge
al controllo, anche perché spesso nella realtà dei pc  compatibili esiste una
sola modalità di bilanciamento delle casse.
MarioPer cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe