[macnv] Re: aggiornamento su miei problemi + sondaggio batteria

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Nov 2009 20:23:00 +0100

Il giorno 30/nov/2009, alle ore 00.47, Fabio Strada ha scritto:

> sì, confermo anch'io che in cuffia il suono è ok.

Salve a tutti, anch'io, che ho il macbook ormai da un anno e mezzo all'inizio
ho avuto la curiosità di sapere dove sono posti gli altoparlanti; bisogna
pensare che il macbook è piuttosto piccino, per cui è ovio che siano messi
vicini; quel che conta, secondo me, è, che se si aggiungono altoparlanti
esterni, questi diano una buona resa ed io non ho problemi, anche se, per la
verità, lo ascolto molto in cufffia e lì è tutto ok. Buon appetito a tutti.

Emberada Per cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe