[macnv] Re: aggiornamento su miei problemi + sondaggio batteria

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Nov 2009 01:21:39 +0100

uhm.... il tuo contributo, massimo, è molto interessante.
ho provato adesso ad ascoltare con le orecchie sulla tastiera, puntando l'attenzione sulle tre posizioni che hai detto tu: il caps lock, l'invio e il tasto f8. (decisamente le mie prove stanno diventando sempre più ridicole... sorriso). effettivamente è molto evidente il suono che proviene dalla posizione di f8. quello si sente sempre, anche perché è quello in posizione più centrale, e forse è proprio lui il responsabile del fatto che il suono sembra così concentrato nel centro. quando muovo il bilanciamento tutto a destra, risulta evidente anche il suono dell'altoparlante sotto all'invio, per così dire. nel mio computer invece risulta meno evidente il suono che dovrebbe venire da sotto il caps lock. quello sembra non esserci proprio, oppure essere molto debole. se un'anomalia c'è nel mio mac, eventualmente potrebbe venire da questo altoparlante qui. può darsi che siano tutte paranoie, comunque grazie massimo per avermi dato dei riferimenti precisi. fabio Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.