[macnv] aggiornamento su miei problemi + sondaggio batteria

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Nov 2009 12:28:02 +0100

ciao a tutti.
stamattina ho fatto per la prima volta un aggiornamento software, soprattutto
per vedere se aveva qualche effetto sulle questioni che ho segnalato ieri. ho
sperato anche che ci fosse un bell'aggiornamento del firmware, che con la cosa
degli altoparlanti poteva essere il più attinente, ma non c'è.
adesso il sistema è aggiornato a 10.6.2.
la situazione rimane la stessa. l'help è ancora in inglese.
per quanto riguarda l'audio, ho ascoltato nuovamente con attenzione.
effettivamente muovendo il bilanciamento si nota un piccolo spostamento fra
destra e sinistra; quindi, insomma, qualcosa si muove, anche se poco. se questo
è il comprtamento normale nei macbook, a questo punto sono a posto così. se
invece comunque il mio fosse anomalo rispetto alla norma, vorrei comunque
andare in fondo alla questione con l'assistenza.
ho anche dato un'occhiata all'indicatore della batteria. stamattina ho usato il
computer mentre era in carica. quando la carica è arrivata al 100%, ho
scollegato l'alimentatore. l'indicatore mi dice carica al 100%; per quanto
riguarda la stima del tempo rimanente, oscilla fra le 6 ore e le 6,30. siccome
la durata indicata da apple sono 7 ore, volevo chiedere ai proprietari di
portatili in generale, e ancora una volta a vainer in particolare, visto che ha
il mio computer e anche quello nuovo, se anche lui/voi a batteria completamente
carica avete una stima di autonomia intorno  alle 6 ore, o se raggiungete le 7.
grazie.
fabio