[macnv] Re: aggiornamento su miei problemi + sondaggio batteria

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Nov 2009 00:47:40 +0100

sì, confermo anch'io che in cuffia il suono è ok.
oggi pomeriggio mi sono messo con la capoccia proprio attaccata allo schermo per sentire da vicino dove sono questi benedetti altoparlanti, dopo essere stato incuriosito dai post di max e di vainer che ipotizzavano che siano sotto la tastiera. io sentivo il suono provenire dallo schermo, e quindi pensavo che le casse fossero a lato dello schermo, o addirittura sotto allo schermo (anche se l'idea è assurda), perché il suono sembrava venire da lì. invece, mettendomi col testone proprio lì, ho sentito che in effetti il suono viene da sopra la tastiera; probabilmente lo schermo lo riflette e quindi poi sembra provenire da lì. a me i due altoparlantini sembrano essere posizionati molto vicini fra loro, e sembrerebbero spostati tutti e due verso destra. nel senso che non sono uno da un lato e l'altro dall'altro lato della tastiera, ma sembrano messi piuttosto vicini, uno piuttosto a destra e l'altro un po' più a destra del centro. non so se siano allucinazioni sonore, ma questo è quanto mi è sembrato di percepire. nel frattempo oggi con rossy ci siamo sentiti al telefono. abbiamo convenuto che domani chiamo il rivenditore dove ho comprato il mac e gli chiedo se glie lo posso portare lì, per fare il confronto del suono con un altro macbook, e anche per fargli vedere la strana faccenda dell'help in inglese. fabio Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.