[macnv] Re: Imap o Pop

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 17:44:20 +0100

Da quello che ho capito io Mail quando fa la sua autoconfigurazione preferisce
il protocollo imap se presente sul server, altrimenti scala a POP, se vuoi è
possibile fare queste impostazioni manualmente in fase di configurazione,
infatti quando crei un nuovo account mail ed inserisci le tue credenziali
premendo poi crea,mail cerca di arrangiarsi, se invece vuoi essere tu a
personalizzare le impostazioni ti basterà premere il tasto opzione ed il
bottone crea diventerà continua, nella scheda successiva potrai decidere a tuo
piacimento tutte le varie impostazioni.

Ciao.

Giacinto Chianchiano