[macnv] Re: Imap o Pop

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 18:37:23 +0100

Attenzione quelle sono informazioni valide per Mail di Leopard in SnowLepard le
cose sono un pò cambiate e se si vuole accedere alla configurazione
personalizzata bisogna premere tasto opzione contestualmente con il tasto
continua dopo la prima scheda, altrimenti và di autoconfigurazione.

Ciao.

Giacinto Chianchiano