[Lugge] problemi con cd musicali.

  • From: Alberto Firenze <firenzealberto@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 00:18:04 +0200

Chi mi può aiutare? Io ho un  s.o. SuSE 8.1 PROFESCIONAL,col quale riesco a
fare quasi tutto, ma non riesco a far funzionare i cd musicali, quando cerco
di farne suonare uno il lettore mi restituisce il mesaggio no feedbac ;
premetto che c'è il cavo che collega il lettore cd alla scheda madre ;
probabilmente è un problema di configurazione, chi mi può aiutare ?A chi lo
può fare dico infinitamente grazie fin da ora.
                                            firenzealberto@xxxxxxxxx
P.S.
Questo comunque dimostra che anche linux non è tanto perfetto come si crede ,
ma anche lui ha i suoi limiti , anzi forse ne ha più di windows.
Ciao e grazie a tutti a chi mi risponderà e a chi no.