[Lugge] Re: problemi con cd musicali.

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 13 Apr 2003 14:30:17 +0200

Il dom, 2003-04-13 alle 00:18, Alberto Firenze ha scritto:
> Chi mi può aiutare? Io ho un  s.o. SuSE 8.1 PROFESCIONAL,col quale riesco a
> fare quasi tutto, ma non riesco a far funzionare i cd musicali, quando cerco
> di farne suonare uno il lettore mi restituisce il mesaggio no feedbac ;
> premetto che c'è il cavo che collega il lettore cd alla scheda madre ;
> probabilmente è un problema di configurazione, chi mi può aiutare ?A chi lo
> può fare dico infinitamente grazie fin da ora.

Messa così non è che serva a molto...ci sarebbe da dare alcune
indicazioni in più del tipo se capita anche con altri CD, se è un cd
protetto ecc....
        Considera che non avrai mai tutti i sw proprietari che ci sono sotto
windows (e che ti fanno ascoltare musica "protetta" o meglio ancora,
messa sotto monopolio di mamma microsoft...)

> P.S.
> Questo comunque dimostra che anche linux non è tanto perfetto come si crede ,

Tu ci credi e quindi ne rimani deluso....ah giusto vieni dal mondo delle
soluzioni prorpietarie dove se qualcosa non funziona basta reinstallare
il programma o il s.o...."ti fanno male gli occhi? E' perchè è la prima
volta che li usi";-)

> ma anche lui ha i suoi limiti ,

Ce li hanno gli esseri umani e vuoi che non ce li abbiano i s.o. (che
derivano dagli stessi umani)???Naaaaaaaaaaaa......

> anzi forse ne ha più di windows.

<crusca_mode-on>
        "HA fatto la battuta ha fatto!!!"
<crusca_mode-off>

        Non ha più difetti di windows da solo molte più chanche di capire che
cosa stai facendo o quali problemi stai incontrando, di poter isolare i
problemi di funzionamento del sistema, di avere un sistema sicuro senza
cavalli di troia (a prescindere...se poi ti bucano è un altro paio di
maniche), centinai di implementazioni diverse, la possibilità di usare
anche macchine vecchie (pensa i laboratori delle scuole con i
486...metticelo xp sopra hi hi hi:-D), di non avere problemi di licenze,
di mantenimento del sw....un difetto ce l'ha però...implica che tu debba
necessariamente usare la materia grigia....chiaro che se non la vuoi
usare puoi rimanere nella massa delle persone che non sanno la
differenza tra un file .doc ed uno html.......
        Penserai (dopo le risposte che hai ricevuto) che qua ci siano solo dei
fanatici...ma non credere a termini di paragone sotto molti aspetti
quando impari ad usarlo GNU/Linux da più sodisfazioni ed una stabilità
maggiore di altri s.o. proprietari...Pensa a quei decelebrati di IBM o
SUN che lo supportano e agli imbecilli che hanno concepito MacOs X (che
ha al suo interno un kernel unix) e fatti delle domande....
        Poi a meno che tu non ci sia obbligato non vedo perchè tu ci debba
lavorare col pinguino;-)
Giovanni Caruso
-La vita é una lunga lezione di umiltà -
###### ICQ 99 76 27 88
##### Manuale WindowsDaZero http://www.windowsdazero.org
#### WindowsDaZero e LinuxDazero http://dazero.sourceforge.net