[Lugge] Re: problemi con cd musicali.

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 08:52:38 +0200

On Sun, 13 Apr 2003 00:18:04 +0200
Alberto Firenze <firenzealberto@xxxxxxxxx> wrote:

> Chi mi può aiutare? Io ho un  s.o. SuSE 8.1 PROFESCIONAL,col quale
> riesco a fare quasi tutto, ma non riesco a far funzionare i cd
> musicali, quando cerco di farne suonare uno il lettore mi restituisce
> il mesaggio no feedbac ; premetto che c'è il cavo che collega il
> lettore cd alla scheda madre ; probabilmente è un problema di
> configurazione, chi mi può aiutare ?A chi lo può fare dico
> infinitamente grazie fin da ora.
>                                             firenzealberto@xxxxxxxxx
> P.S.
> Questo comunque dimostra che anche linux non è tanto perfetto come si
> [...]

 ^^^^^
 ROTFL, ma a te qui con queste affermazioni ti ci hanno mandato o hai
trovato la strada da solo?
 Continua pure ad usare windows, ti assicuro che non ci fai un
dispetto...

 ...e magari gia` che ci sei controlla se per caso il cd audio che
cerchi di far suonare non sia uno di quelli protetti con il sistema
antipirateria. Altrimenti e` NORMALE che non riesca a leggerlo (mentre
il winzozz ovviamente ha il decrypter).