[Lugge] Re: problemi con cd musicali.

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 14 Apr 2003 21:18:28 +0200

On Sun, 2003-04-13 at 00:18, Alberto Firenze wrote:
> Chi mi può aiutare? Io ho un  s.o. SuSE 8.1 PROFESCIONAL,col quale riesco a
> fare quasi tutto, ma non riesco a far funzionare i cd musicali, quando cerco
> di farne suonare uno il lettore mi restituisce il mesaggio no feedbac ;
> premetto che c'è il cavo che collega il lettore cd alla scheda madre ;
> probabilmente è un problema di configurazione, chi mi può aiutare ?A chi lo
> può fare dico infinitamente grazie fin da ora.

Ho installato n-se volte la 8.1 "Pro" senza particolari problemi, salvo
il settaggio degli opportuni permessi ... hai controllato vero???

Sarà forse che la mia non era la "ProfesCional" :-))) scusami non ho
resistito.
Facci avere maggiori info e dettagli ed evita le frasette che sollevi
solo dei flame.

A presto Paolo