[Lugge] Re: problemi con cd musicali.

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2003 09:55:20 +0200

On Sunday 13 April 2003 00:18, you wrote:

> Chi mi può aiutare? Io ho un  s.o. SuSE 8.1 PROFESCIONAL,col quale
> riesco a fare quasi tutto, ma non riesco a far funzionare i cd

ho installato su due computers diversi quella distribuzione senza riscontrare
il difetto che citi (peraltro senza descriverlo: puoi essere piu' preciso?)

<rotfl>
Mhhh..ho appena scritto una frase che sembra fatta da un risponditore
automatico della sezione assistenza  di una qualinque grossa ditta!
</rotfl>

 > crede , ma anche lui ha i suoi limiti , anzi forse ne ha più di
 > windows. Ciao e grazie a tutti a chi mi risponderà e a chi no.

linux ha senz'altro piu' difetti di windows:
uno e' certo che molti ne parlano senza sapere cos'e' - e visto che ci siamo,
per puntualizzare,  trattandosi di una distribuzione la definizione corretta
sarebbe GNU/Linux.
un altro e' non sceglie al posto dell'utente ma talvolta lo coinvolge e lo
costringe a pensare, capire e fare uso di capacita' sviluppate nel corso dei
secoli ed in via di atrofizzazione.
mi fermo qui....

ti ricordo solo che i piu' consci dei difetti di linux sono proprio coloro che
lo hanno sviluppato e che non solo lavorano da dargli nuove funzionalita' ma
anche a correggerne - e permetterne la correzione - i difetti.
La cosa ti puo' sembrare normale ma non lo sembra ad esempio a tal Gate$ che
in passato dichiaro'  che la sua azienda non e' interessata a rilasciare
nuove versioni bug-fixed perche' non portano denaro ma solo nuove versioni
con nuove funzionalita' (e nuovi bugs che si aggiungeranno ai vecchi ma che
non verranno cumunque mai corretti ;-).

ciao