[Lugge] firewall

  • From: "previato.paolo@xxxxxxxxx" <previato.paolo@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 3 Feb 2005 15:59:37 +0100

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ed è la prima volta che scrivo in lista.

Ho installato una linea ADSL e vorrei proteggere il mio pc con un firewall
dedicato.
A questo proposito pensavo di utilizzare la distribuzione Coyote su floppy
oppure smoothwall o ipcop su disco. Cosa mi consigliereste? Esiste qualche
distribuzione dedicata ai firewall migliore di quelle che ho citato? Grazie a
tutti per l'attenzione.