[Lugge] Re: cena LUGGE -IMPORTANTE-

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Oct 2001 12:24:00 +0200

Matteo Graci wrote:

> le cene LUGGE sono
> tutte caratterizzate da un contenuto alcoolico al di sopra
> dell'immaginabile... Fate vobis!

^^^^^^^^^^^^^^^^^
Matte sparla... ma ultimamente va a gazzosa... ;)
Non prendetelo sul serio!

> Per riuscire ad organizzare decentemente il tutto, gradirei che in risposta
> a questa mail ognuno di voi che e' intenzionato a venire aggiungesse il
> proprio nome, numerandolo... Cio' ci faciliterebbe molto le cose...

La numerazione è impossbile non avendo un DB a lock di accesso , arriveranno
sicuramente 2 numeri X contemporaneamente.
lasciate perdere i numeri, scrivete... oppure andate qua e scrivete la vostra
partecipazione nel form...

http://lugge.ziobudda.net/form

Matteo si occuperà di tenere una lista dei partecipante e di aggiornala g/g in
questa m-list
Io metterò la stessa lista sul web appunto consultabile da form.
Se non vedete il vostro nome il giorno dopo all'iscrizione scrivete pure in
lista.

> personalmente mi occupero' di inviare una mail riassuntiva alla fine di ogni
> giornata.

 Bravo!

> abbastanza frequentato, gradirei che le adesioni a questa mail arrivassero
> entro e non oltre il giorno 3 novembre 2001, altrimenti non si trova posto
> per la prenotazione. Grazie a tutti, e rispondete celermente!!!

 Se non si trova posto al 2 di picche peggio per loro... troveremo un altro
ristorante/pizzeria in quei paraggi.
 Rispondete il prima possibile, se siete in forse, scrivete FORSE... così ci
regoliamo.
 Se volete partecipare scrivete anche dopo il 3 novembre...
 Cavoli matte... 10gg di anticipo per la prenotazione ?
 Al peggio andiamo da moromare oppure da maria_la_sucida