[Lugge] Re: cena LUGGE -IMPORTANTE-

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Oct 2001 18:30:31 +0200

> Io penso di esserci, ma la mia adesione deve essere confermata
praticamente
> il giorno stesso.....

Finche' e' uno solo, il problema non e' grosso... ;-)

> In caso di scelta di altro locale propongo la pizzeria 5 maggio; porzioni
> assurde di cibo di tutti i tipi oltre alla pizza a costi tutto sommato
> contenuti. Un piatto con 2 etti di taglierine all'astice (un astice
intero)
> per una porzione + coperto 15.000£

Ora, non per caldeggiare la mia proposta, ma Roberto ci e' venuto a
mangiare, e con 20.000 a testa (circa, mi sembra 22, per la precisione)
abbiamo mangiato 3 primi ricchi e con porzioni maestose... comunque, tutto
e' ben accetto... io al 5 Maggio non ci sono mai stato...

> Ciauz
>
> Choppo

Ciao!