[Lugge] Re: cena LUGGE -IMPORTANTE-

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 30 Sep 2001 23:22:45 +0200

Ok ok ok ok ok!
Dopo le ultime evoluzioni sulla lista impongo insindacabilmente che la cena
si svolgera' Sabato 13, ovviamente dopo aver cenato potrete andare dove
volete, se mai sarete in grado di intedere e di volere... le cene LUGGE sono
tutte caratterizzate da un contenuto alcoolico al di sopra
dell'immaginabile... Fate vobis!

Per riuscire ad organizzare decentemente il tutto, gradirei che in risposta
a questa mail ognuno di voi che e' intenzionato a venire aggiungesse il
proprio nome, numerandolo... Cio' ci faciliterebbe molto le cose...
personalmente mi occupero' di inviare una mail riassuntiva alla fine di ogni
giornata.
Ricapitolando:
da quello che ho letto, i presenti per il momento sono, salvo
incomprensioni:

1) Matteo Graci
2) Roberto Foglietta
3) Massimo Arnaudo
4) Simone Ravarotto
5) Elisabetta Ferri

il locale stabilito e' il 2 di Picche di Via Pisacane (Incrocio tra Via
Casaregis e Corso B. Aires) il giorno Sabato 13 Novembre, alle ore 20:30.
il locale serve solo primi di ogni tipo e concezione, e siccome e'
abbastanza frequentato, gradirei che le adesioni a questa mail arrivassero
entro e non oltre il giorno 3 novembre 2001, altrimenti non si trova posto
per la prenotazione. Grazie a tutti, e rispondete celermente!!!