[Lugge] Re: cena LUGGE -IMPORTANTE-

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Oct 2001 18:28:23 +0200

> ^^^^^^^^^^^^^^^^^
> Matte sparla... ma ultimamente va a gazzosa... ;)
> Non prendetelo sul serio!

Certo che non perdi occasione per espormi al pubblico ludibrio, eh? ;-)
[snip!]

>  Bravo!

Grazie...

> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>  Se non si trova posto al 2 di picche peggio per loro... troveremo un
altro
> ristorante/pizzeria in quei paraggi.
>  Rispondete il prima possibile, se siete in forse, scrivete FORSE... così
ci
> regoliamo.
>  Se volete partecipare scrivete anche dopo il 3 novembre...
>  Cavoli matte... 10gg di anticipo per la prenotazione ?

Il problema e' un altro. E' che al cena e' di Sabato sera, e siccome spero
che il volume dei presenti sia abbastanza corposo, preferisco mettere le
mani avanti... preferisco mettere "il pepe al culo" a tutti, piuttosto che
lasciare che qualcuno salti fuori all'ultimo... ripeto, e' sabato sera, i
locali sono farciti... se prenotiamo il mercoledi, c'e' poco da fare...
ovviamente scrivete anche dopo il 3, ma se potete dare anche solo una voce
prima... ;-)

>  Al peggio andiamo da moromare oppure da maria_la_sucida

Maria la Zozza... e' un particolare, ma la signora in questione ci tiene
molto! ;-)