[Lugge] Re: kde2.2

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Oct 2001 12:15:01 +0200

ste wrote:

> Ciao,
>           ho comprato inter.net, nel cdrom allegato c'e' kde2.2, sono una
> serie di file rpm, come faccio ad installarlo senza danni ?
> Vado nella cartella e do' il comando rpm -Uvh * ?

 Il 2.2.1 è meglio perchè fixa alcuni fastidiosi bacherozzi.
 CMQ vai nella cartella di KDE per la tua distro/versione (altrimenti è un
macello) poi digita:

 rpm -Fvh *rpm

 Se i pacchetti sono fatti bene questo risolve tutte le dipendenze ed
aggiorna solo i files già installati.
 Altrimenti se escono delle dipendenze vuol dire che ci sono dei pacchetti
aggiuntivi che nella pacchettizzazione precedente erano forniti accorpati
con altri ed ora sono separati.
 Risolvi le dipendenze (che sono in quella directory anchesse) con

 rpm -ivh <nome>.rpm

> C'e' qualcuno che lo ha fatto ?

Io, ovvio!
Già lo dissi.