[Lugge] Re: boot da floppy: domande da neofita.....

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Dec 2001 05:02:36 +0100

On Friday 14 December 2001 09:29 am, you wrote:
> * venerdì 14 dicembre 2001, alle 00:00, harlock scrive:

> Non conosco le intenzioni che ti hanno fatto formulare tali domande....
> ho solo risposto a quel che leggevo. Non posso dire che erano mal
> formulate.

in effetti il punto interrogativo non doveva esserci.... e temo  possa essere
sembrata un'affermazione scortese. non era intenzione. :-)

> P.S.: Potresti firmarti almeno anche con il nome?

il mio nome e' costantino... ma tutti gli amici mi chiamano taino - per una
serie di motivi che si perdono nella notte dei tempi - dal li la mia firma:
ty.
per la cronaca le parole harlock_at_??? nella signature servono a ricordarmi
da quale computer della rete ho inviato il messaggio.

chiedo scusa per l'OT.

ciao.ty.