[Lugge] Re: boot da floppy: domande da neofita.....

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Dec 2001 08:29:46 +0000

* venerdì 14 dicembre 2001, alle 00:00, harlock scrive:

> On Thursday 13 December 2001 22:19, you wrote:
>
> chiedo scusa ho mal formulato le domande?

Non conosco le intenzioni che ti hanno fatto formulare tali domande....
ho solo risposto a quel che leggevo. Non posso dire che erano mal
formulate.

> stava per: perche' non copiare l'immagine contenuta in /boot ?

Prova. Di fatto sono uguali.

> esatto, e se non trovi i sorgenti, dove trovi l'immagine del kernel?

L' immagine con i parametri del boot la trovi in /boot/bImage (oppure
bzImage).
Tutto il resto ti manca, quindi dovrai scaricarti un kernel per avere i
sorgenti installati.

> se pigli un disco vergine e ci cp sopra il kernel ottieni un un floppy con
> memorizzato sopra il kernel, ma chi lo fa partire? non e' che si riferiva ad
> un disco di boot preesistente cui copiare un nuovo kernel?

Adesso non ho sottomano il tomo, ma prova a darci una letta.

> ciao.ty
> --
> harlock_at_c

Ciao
Massimo

P.S.: Potresti firmarti almeno anche con il nome?
--
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte,