[Lugge] Re: ascii-art linux

  • From: "Mr.Zalmoxis" <malstrom@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Jul 2005 21:53:59 +0200

Puoi usare aview da riga di comando ma, purtroppo gestisce solo file in pnm
quidi devi prima converite con altra utility da riga di comando  jpegtopnm

http://aa-project.sourceforge.net/aview/
:-)
ciao

Marco Antonietti wrote:

mi servirebbe un programma per convertire una immagine jpg, png o bmp in
ascii, ho trovato parecchi programmi(tutti per windows e senza sorgenti)
l'unico che ho trovato che puo' andare bene per linux è in php ma ho la
necessità di usarlo su una macchina senza apache-php, mi sembra così strano
che non esiste un programma a riga di comando che converte immagine ad
ascii...
se ne conoscete uno mi fareste un grosso favore...