[Lugge] ascii-art linux

  • From: "Marco Antonietti" <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Jul 2005 18:13:33 +0200

mi servirebbe un programma per convertire una immagine jpg, png o bmp in
ascii, ho trovato parecchi programmi(tutti per windows e senza sorgenti)
l'unico che ho trovato che puo' andare bene per linux è in php ma ho la
necessità di usarlo su una macchina senza apache-php, mi sembra così strano
che non esiste un programma a riga di comando che converte immagine ad
ascii...
se ne conoscete uno mi fareste un grosso favore...