[Lugge] Re: ascii-art linux

  • From: Luigi Oliva <mc6097@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Jul 2005 10:16:45 +0200

At 08.30 17/07/2005 +0200, you wrote:

>Hai mica installato qualche script-fu?
>Con la 2.2.7 non mi riconosce il formato ASCII.

Neppure con la 2.2.8 sotto Windows: non compare la possibilita' di salvare
in quel formato.

Perche' sotto Windows? Perche' mi hanno chiesto un corso su GIMP con
Windows come approfondimento dei corsi di informatica per la Terza Eta'
(quelli attivati dalla Regione Liguria per gli ultrasessantenni cui hanno
regalato un computer, una stampante e una fotocamera digitale e un corso di
54 ore di informatica di base).

Il salvataggio in ASCII sarebbe stata una cosa simpatica in piu'. :-)

Ciao.

gigi.oliva@xxxxxxxxx

--
Nessun virus in questo messaggio in uscita.