[Lugge] Re: Trasloco: seconda parte: masterizzatore, audio, office

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jun 2001 17:01:30 +0200

>Prima di iniziare a scrivere la tua tesi (in che cosa? ci sono formule
>per caso?) hai pensato al LaTeX? Io sono una matematica e per noi e'
>proprio imbattibile.

Non lo conosco nemmeno, ma se me lo consigli lo provo.

Hmm non credo che avro' molte formule, piuttosto immagini e tabelle.

>flessibilita' del LaTeX (indice automatico del libro, riferimenti a

Questo lo fa anche M$ Office, non ho guardato in StarOffice ma SPERO di
si....

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor: Cerchi Lavoro? Con medialavoro.com l'hai gia trovato!
Medialavoro Agenzie di selezione e reclutamento
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?4