[Lugge] Re: Trasloco: seconda parte: masterizzatore, audio, office

  • From: <bigatti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jun 2001 16:49:27 -0100

Ciao Paolo,

ora sembra che io voglia fare la predica per usare TeX (ed e' vero!)

Prima di iniziare a scrivere la tua tesi (in che cosa? ci sono formule
per caso?) hai pensato al LaTeX? Io sono una matematica e per noi e'
proprio imbattibile.

Bisogna abituarcisi un po', e' vero, ma la qualita' di stampa e la
flessibilita' del LaTeX (indice automatico del libro, riferimenti a
numeri di teoremi o capitoli....) non credo che si trovino in Office.
Ammetto di essere molto ignorante per quanto riguarda Office...

Ciao
Anna