[Lugge] Re: Trasloco: seconda parte: masterizzatore, audio, office

  • From: Matteo Ianeselli <ianezz@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jun 2001 18:29:28 +0200

Pare che Paolo Gaggini, in un momento di ispirazione, abbia scritto:

 > Allora, per motivi a me poco chiari la stringa hdd=ide-scsi, necessaria a
 > far funzionare il mio mast, funziona solo se la do con LILO, ma non se la
 > scrivo in lilo.conf (dove ho aggiunto nello spazio con la label linux:
 > append=" hdd=ide-scsi")

Per controllare che effettivamente gli venga passato quel parametro,
c'e` un file in /proc (mi pare sia /proc/cmdline, ma non son sicuro) il
cui contenuto e` pari alla riga di comando passata al kernel al boot
(da LILO).

Se fai un cat di quel file e non ti salta fuori la cosa, c'e` qualcosa
che non quadra...
--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452