[Lugge] Re: Traduzioni

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Oct 2004 09:18:46 +0200

jango wrote:

Stefy ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho visto che il mondo dell'open source e' costantemente in cerca di traduzioni in tutte le lingue. Dal momento che non sono addentro al mondo Linux in fatto di programmazione ma me la cavo discretamente con le traduzioni (da e in inglese, francese, tedesco e turco), avendo talvolta tempo e voglia di farne mi chiedevo se questa mia capacita' non possa essere di aiuto. Qualcuno di voi mi puo' dare ragguagli in merito?

Merci!
Stefania

[cut]

Thunderbird in italiano ancora non c'è...

^^^^^^^^^
Credo che la traduzione di questo software multipiattaforma (c'è anche per windows) ti renderebbe molto famosa. Considera che negli ultimi due mesi sono circa 3 milioni le persone che hanno scaricato firefox (il browser abbinato a thunderbird)

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257