[Lugge] Re: Traduzioni

  • From: Aldes Rossi <aldes.rossi@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Oct 2004 21:54:50 +0200

All'interno del progetto PLUTO (http://www.pluto.linux.it)
c'e' il gruppo ILDP, che traduce in italiano la documentazione.

Puoi guardare qui:
http://ildp.pluto.it

(Trascrivo dal sito)=================================================
Il lavoro dell'ILDP è gestito attraverso la mailing list
pluto-ildp@xxxxxxxxxxxxxx

a cui ci si può iscrivere tramite l'apposita form online oppure inviando una mail a
pluto-ildp-request@xxxxxxxxxxxxxx

con nel corpo:
subscribe

L'iscrizione alla lista è riservata a chi vuole partecipare al progetto, scrivendo un nuovo
documento, traducendone uno da un'altra lingua o semplicemente rileggendo le traduzioni.
Tutti sono i benvenuti :-)

Per contattare il coordinatore del progetto si scriva a Claudio Cattazzo, <claudio@xxxxxxxx>.
Ciao: Aldes R.

At 12.57 20/10/04 +0200, you wrote:
Ciao a tutti!

Ho visto che il mondo dell'open source e' costantemente in cerca di traduzioni in tutte le lingue. Dal momento che non sono addentro al mondo Linux in fatto di programmazione ma me la cavo discretamente con le traduzioni (da e in inglese, francese, tedesco e turco), avendo talvolta tempo e voglia di farne mi chiedevo se questa mia capacita' non possa essere di aiuto. Qualcuno di voi mi puo' dare ragguagli in merito?

Merci!
Stefania

Aldes Rossi  -Via G.Bisi 1/a -41012 CARPI (MO)
Tel.: 059 622 9074 - 348 232 1235
Fax: 178 273 2063 - 059 622 3304