[Lugge] Re: Traduzioni

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Oct 2004 21:31:17 +0200 (CEST)

 --- Stefy <stefy71@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Ho visto che il mondo dell'open source e'
> costantemente in cerca di
> traduzioni in tutte le lingue. Dal momento che non
> sono addentro al
> mondo Linux in fatto di programmazione ma me la cavo
> discretamente con
> le traduzioni (da e in inglese, francese, tedesco e
> turco), avendo
> talvolta tempo e voglia di farne mi chiedevo se
> questa mia capacita' non
> possa essere di aiuto. Qualcuno di voi mi puo' dare
> ragguagli in merito?
Io direi che aiuti di questo genere sono sempre di
aiuto per ogni progetto opensource.
Non so bene di preciso ora quali siti ma, avevo letto
in giro di alcuni gruppi appositi per la traduzione di
documentazione e software.
Qualcun altro forse ti sa dire meglio di me dove
cercano questo genere di aiuti :)
Ciauz!

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it