[Lugge] Re: Sito Lugge

  • From: "Giorgio Andreoletti" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Mar 2002 09:54:57 +0100

>   Posso chiamare php, perl e python.
bene, allora sta cosa la si risolve (in un modo o nell'altro!)

>   Scusa se ho atteso così tanto per risponderti, purtroppo quando torno
> a casa ho poca voglia di passareil tempo davanti al PC visto che lo
> faccio per lavoro.
tranko !

>   Mi sembra una proposta ragionevole.
>   Che ne dici ci vediamo una volta in sede?
volentieri... questo sabato non posso, il prossimo penso di si... cmq ti
faccio sapere (e ti mando un SMS col mio numero di cell; preferisco non
pubblicarlo sulla lista!)

> \  Roberto A. Foglietta  reg num : #219348 by the Linux Counter    |
azz... io sono il #229084... mi hai dato di poco !!!

ciao
a presto
Giorgio

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00